in Audiolibro ci dà l’opportunità di ascoltarlo in ogni istante della nostra giornata. Può essere un nostro compagno durante un viaggio, una passeggiata nella natura, o stando semplicemente rilassati in casa e soprattutto, dà l’opportunità, a coloro che non hanno la possibilità di leggere, di poter ascoltare meravigliose storie vissute, permettendo loro di immergersi in un mondo colmo d’Amore e di pace.
Tutto questo ci porta oltre le parole scritte su carta, oltre la lettura, oltre il dono di un pensiero, facendoci vivere il sentimento di Luigi Ferrante così come è nato nel suo Cuore perché dare suono alle parole è come mettere colore su una tela bianca o trasformare in passi di danza una melodia. Attraverso la versione Audiolibro possiamo riscoprire la magia del libro in maniera ancora più intima e profonda.
C’è sempre magia nell'ascoltare parole che ci raccontano dei segreti della nostra anima colorata, è magia il sentirsi avvolti e protetti da parole d’Amore, perché se lo sguardo è lo specchio dell’Anima il canto delle parole ne è la melodia. Ascoltare le esperienze di Luigi Ferrante illuminerà il cuore di ognuno di noi.
L’Audiolibro “L’Anello Verde, lo specchio dell’Anima” è un dono, è un meraviglioso e avvincente viaggio, il viaggio della vita...!
L’uomo oggi spreca il suo tempo a rimpiangere il passato, mentre tentenna nel fare ciò che serve oggi, ignorando che il tempo perduto non lo potrà più recuperare…
Siate pronti oggi e affrontate serenamente, con coraggio, qualunque prova, solo in questo modo giungerete alla meta. Tuffatevi nella vostra interiorità e scoprite le meraviglie del vostro Essere Divino, io vi do le chiavi di accesso… L’uomo dovrà imparare a trasformare la sua umanità in Divinità ma se non imparerà a riformare la mente e a purificarla, invano saranno i tentativi di voler riformare il mondo…
Ancora una volta l'autore ci conduce in un viaggio che si rivela misterioso e affascinante. Il rapporto unico e diretto con il suo Maestro spirituale ci permette di scoprire del Maestro gli insegnamenti, la vita, i miracoli e le opere, alla luce di una diversa chiave di lettura. Luigi Ferrante ci conduce passo dopo passo in questo viaggio meraviglioso alla scoperta del mistero "dell'Anello Verde: lo specchio dell'Anima". Ancora una volta l'autore riesce a sorprenderci con il racconto della sua esperienza diretta che parla di verità nascoste nel tempo, di rivelazioni ricevute negli importanti dialoghi con il Suo Maestro, Profezie e grandi rivelazioni, mai svelate prima d'ora. Attraverso la lettura di queste pagine si rivela ed emerge la profondità spirituale di colui che si immerge con fede, amore e coraggio nel conoscere la verità nascosta, per scoprire l'eterno segreto custodito da tempo, nell'infinito universo del suo essere, attraverso l'Anello Verde. Un viaggio nella profondità dell'anima, un'immersione interiore nella quale, solo attraverso la fede, l'uomo scopre la sua vera identità, il ruolo che con libero arbitrio, decide con coraggio di accettare, per affrontare il mondo esterno. Un nuovo viaggio che farà emozionare i lettori, i quali potranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile...