Quante vite viviamo? Quante volte moriamo? Quante volte rinasciamo?
Chi siamo veramente…? Siamo tutti anime in cammino. Anime in cerca del perdono. Anime in cerca di un riscatto. Anime in progressione. Anime che si sono perse nel tempo. Anime dormienti. Anime nere o Anime di Luce. Come possiamo sapere che tipo di Anima alberga in noi…? Come possiamo sapere quale Anima ha colui o colei che incontriamo ogni giorno nel cammino della nostra vita?
L’uomo assomiglia alla sua vita. Solo attraverso le azioni di una persona potremo capire quale anima alberga in quel corpo. Solo guardando le azioni che compiono le persone, con il passare del tempo, potremo comprendere quale è lo stato evolutivo di quell’anima che abbiamo incontrato. L’anima è libera, generosa, altruista e non può mentire. L’anima è pura coscienza e brilla come la luce di una stella dentro al cuore.
Le azioni di ogni individuo sono chiare alla luce del giorno e faranno in modo che il ricercatore attento possa comprendere da subito e definire quale anima alberga in quella o quell’altra persona. L’Anima non può ingannare nessuno perché l’Anima è il soffio vitale, è la nostra coscienza, è il motore del nostro corpo, mentre la persona corpo-mente, attraverso i suoi desideri, i suoi attaccamenti, le sue debolezze e le sue azioni meritevoli o non meritevoli, affronta le sue sfide, evidenzia il suo essere, rivela la sua vera identità e produce il suo destino.
L'avventura della nostra vita è imparare, crescere e cambiare.
La vera sfida della nostra vita è superare e superarsi.
La natura della nostra vita è manifestare la natura dell’anima e contribuire alla trasformazione dell’intera umanità, ispirando, amando e illuminando il cuore degli uomini.
… c’è uno spettacolo più grandioso del cielo, è lo spettacolo della nostra anima che vive senza tempo e brilla in ogni tempo …!
Luigi