My Way – Una strada, tanti destini
Nel suo nuovo affascinante libro, Luigi Ferrante ci porta con se attraverso un altro meraviglioso viaggio, quello della Vita…

Attraverso la sua esperienza e la sua conoscenza, l’autore ci farà scoprire la bellezza della vita e il coraggio di realizzare i propri sogni, mostrandoci come questi si possano raggiungere solo quando ci si creda veramente, fino in fondo. Un autentico invito ad avere fiducia nei propri sogni, un’esortazione ad avere il coraggio di credere in se stessi, in quanto solo il coraggio permette di scoprire la strada che porta alla felicità e di conoscere il proprio destino…
Il Destino di una Nazione
Il Destino di una Nazione… perché? Che cos’è? Dove ci porterà Luigi Ferrante e cosa ci svelerà?
Ancora una volta l’autore ci conduce in un viaggio che si rivela misterioso e affascinante.

Luigi Ferrante ci conduce passo dopo passo in questo viaggio meraviglioso alla scoperta del mistero “Il Destino di una Nazione”. Attraverso la lettura di queste pagine si rivela ed emerge la profondità spirituale di colui che si immerge con fede, amore e coraggio nel conoscere la verità nascosta, per scoprire l’eterno segreto custodito da tempo, nell’infinito universo del suo essere, attraverso Il Destino di una Nazione. Un viaggio nella profondità dell’anima, un’immersione interiore nella quale, solo attraverso la fede, l’uomo scopre la sua vera identità, il ruolo che con libero arbitrio, decide con coraggio di accettare, per affrontare il mondo esterno. Un nuovo viaggio che farà emozionare i lettori, i quali potranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile…
L’Anello Verde lo Specchio dell’Anima
L’Anello Verde lo specchio dell’Anima… perchè? Che cos’è? Dove ci porterà Luigi Ferrante e cosa ci svelerà?

Ancora una volta l’autore ci conduce in un viaggio che si rivela misterioso e affascinante. Il rapporto unico e diretto con il suo Maestro spirituale ci permette di scoprire del Maestro gli insegnamenti, la vita, i miracoli e le opere, alla luce di una diversa chiave di lettura. Luigi Ferrante ci conduce passo dopo passo in questo viaggio meraviglioso alla scoperta del mistero “dell’Anello Verde: lo specchio dell’Anima”. Ancora una volta l’autore riesce a sorprenderci con il racconto della sua esperienza diretta che parla di verità nascoste nel tempo, di rivelazioni ricevute negli importanti dialoghi con il Suo Maestro, Profezie e grandi rivelazioni, mai svelate prima d’ora. Attraverso la lettura di queste pagine si rivela ed emerge la profondità spirituale di colui che si immerge con fede, amore e coraggio nel conoscere la verità nascosta, per scoprire l’eterno segreto custodito da tempo, nell’infinito universo del suo essere, attraverso l’Anello Verde. Un viaggio nella profondità dell’anima, un’immersione interiore nella quale, solo attraverso la fede, l’uomo scopre la sua vera identità, il ruolo che con libero arbitrio, decide con coraggio di accettare, per affrontare il mondo esterno. Un nuovo viaggio che farà emozionare i lettori, i quali potranno vivere un’esperienza unica e indimenticabile…
The Green Ring – The Mirror of the Soul
Why? What is it? Where does Luigi Ferrante lead and what will he reveal to us? Once again the author leads us through a journey which is mysterious and fascinating.
I Segni dal Cielo – Angeli
Chi sono gli Angeli Custodi? L’esistenza degli Angeli Custodi è ampliamente documentata nei testi religiosi, come anche il caso della Bibbia e, parimenti, ampi segni e tracce angeliche, sono rinvenibili in tutta la tradizione Cristiana e Cattolica.

Gli Angeli Custodi, sono Esseri di Luce, e vengono definiti: i Messaggeri di Dio. Per questa ragione, provengono da una dimensione celeste e risiedono in prossimità del Divino. Gli Angeli, ci amano, ci proteggono e, non cercano mai di imporsi, perchè hanno piena coscienza e sono sempre consapevoli del libero arbitrio che Dio ha concesso a ciascun essere umano. Il loro compito è quello di giudicarci, di proteggerci, e di riaccendere in noi la scintilla Divina che ci anima, quella stessa scintilla che ci lega a Sè… di vita in vita
Destini – Il Viaggio dell’Anima
Esiste il Destino?
Uno strano Destino sembra avere già seguito le strade che percorreremo e gli incontri che faremo in questa vita terrena, ma la realizzazione di questi dipenderà dal nostro libero arbitrio, tra gioco e l’azione, tre il dolore e la gioia.
Luigi Ferrante ci invita a ripercorrere insieme a lui un lungo cammino che egli stesso, anzi il suo Spirito, ha compiuto attraverso il tempo, nella memoria di vite passate e presenti che si intrecciano nella danza della creazione e del Destino.

Un viaggio avvincente raccontato in prima persona, che parte da molti luoghi (l’Italia, l’Inghilterra, l’Australia, l’Indonesia, la Thailandia e infine… l’India) ma si snoda verso una sola meta: la consapevolezza. La storia di un uomo che attraverso la perdita di tutto quanto ha di più caro, rinuncia a sè stesso per poi riscoprire il senso della vita e “scegliere” di tornare ancora bambino, ragazzo, e uomo per affrontare la sfida e completare il suo cammino, che si snoda in un presente di coraggio e cambiamenti e risplende nella riscoperta dei tasselli nascosti del suo Destino. Un vagito, la luce, una Voce…una donna speciale, gli Esseri Invisibili e l’Incontro con Colui che unisce ogni punto nel filo dell’Immensità. Il viaggio dell’anima ravviva i ricordi profondi e illumina il cammino che porterà alla meta. Il Destino esiste nel tempo che segna i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre azioni nella via verso la meta. Possiamo credere nel Destino? Le pagine di questo libro, come ali di luce che sfiorano l’acqua del mare, faranno volare i nostri pensieri oltre qualsiasi risposta, faranno planare la nostra emozione dentro l’esperienza del protagonista …di vita in vita …di destino in.. Destini!
Collezione completa
Collezione completa composta da 4 libri e 4 DVD

Libri: – Destini – Il viaggio dell’Anima – I segni dal cielo – Angeli – L’Anello Verde – Lo specchio dell’anima – Il Destino di una Nazione DVD: – Kodaikkanal in viaggio con Sai Baba – Ti racconto una storia – The History